Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)
Evangela Fairy Jewelry

Pagamenti e Spedizioni

*MODALITA' di PAGAMENTO*

 

Il pagamento, potrà avvenire con:

  • Paypal
  • Bonifico bancario (la conferma dell'ordine si intende solo a bonifico ricevuto, ossia ad accredito confermato dalla nostra banca)
  • Ricarica su Postepay  

Le comunicazioni relative al pagamento e i dati comunicati dal Cliente nel momento in cui questo viene effettuato avvengono su apposite linee protette con certificato SSL.

Il Pagamento dovrà essere effettuato entro 4 giorni dall'acquisto/ordine. 

 

 

*SPEDIZIONI*

Si effettuano  tramite Poste Italiane, entro 2 giorni lavorativi dalla ricezione effettiva del pagamento, i tempi di consegna variano in base alla zona del destinatario  in media impiegano dai 3 ai 5 giorni lavorativi dalla data di spedizione (non saremo responsabili dei ritardi nelle spedizioni causati Poste Italiane quindi  al di fuori del nostro controllo)  

Preghiamo di porre particolare cura nella compilazione dei dati personali e dell'indirizzo di spedizione in fase di completamento ordine, riportando dati reali e corretti, in particolare l'indirizzo e-mail, indispensabili per eventuali comunicazioni in merito alle creazioni acquistate, è onere dell’Utente indicare tutti i riferimenti necessari al buon esito della consegna (ad esempio, qualora fosse l’indirizzo di terzi, specificare il nome presente sul campanello/citofono presso il quale effettuare la consegna).

Il costo della spedizione è a carico del cliente 

La spedizione è tracciabile in tutto il suo percorso, dopo la spedizione vi  verranno segnalati gli estremi per il monitoraggio del pacco. 

in via promozionale tutte le spedizioni in tutta Italia hanno un costo fisso di 6 euro (sei euro) su qualsiasi peso e formato.

 

*CONFERMA ORDINE*

Al ricevimento dell'ordine, vi verrà inviato un messaggio di presa in carico. Tale messaggio è solo una conferma d'ordine, ossia di presa visione della richiesta del cliente, non di conferma di avvenuto pagamento. L'ordine si considera confermato solamente a fronte dell'avvenuto pagamento da parte del cliente.
Se incontrate difficoltà nel procedere con il pagamento online o non siete certi che il pagamento sia andato a buon fine, Vi invitiamo a contattarci tramite la seguente e-mail: evangela.jewelry@libero.it o con gli altri canali messi a disposizione per l assistenza clienti sul sito (che potrete trovare nel link "Contatti" dove mi troverete sempre a disposizione per offrirvi tutta l assistenza necessaria)

 


clicca sull immagine  sottostante per collegarti al sito di Poste Italiane e indica il codice spedizione 

che ti ho fornito dopo l avvenuta spedizione in "ricerca spedizioni" 

se preferisci puoi anche contattare il nr verde 803.160