Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)

Condizioni di vendita

CONDIZIONI DI VENDITA 

INFORMAZIONI GENERALI:

Le presenti Condizioni Generali di Vendita hanno per oggetto l'acquisto effettuato a distanza, tramite rete telematica, dei prodotti presenti sul sito https://www.fairyjewelry.it . Il suddetto sito https://www.fairyjewelry.it e i suoi contenuti sono di proprietà di  Evangela Fairy Jewelry di Belinda Maschietto Via G. Zanella nr. 45 - 34127 Trieste (TS) P.IVA 01280840321 iscrizione REA - TS 138142 iscrizione Reg Imprese di Trieste albo artigiani TS - 28105. Ogni operazione di acquisto è regolata dalle disposizioni di cui al D.Lgs. 185/99, D. Lgs. 206/05 e ss. modifiche e per quanto riguarda la tutela della riservatezza essa è sottoposta alla normativa di cui al D. Lgs. 196/03 e ss. modifiche. 

Accedendo, utilizzando e acquistando attraverso il sito, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d'acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte.

 Si invita l'utente a scaricare e stampare una copia del modulo d'acquisto e delle presenti Condizioni Generali di Vendita 

Evangela Fairy Jewelry di Belinda Maschietto,  potrà aggiornare o modificare, integralmente o solo in parte, queste Condizioni d'Uso. Tali modifiche e aggiornamenti diverranno vincolanti ad avvenuta pubblicazione in questa sezione del Sito. L’utente è pertanto tenuto ad accedere con regolarità a questa sezione per verificare la pubblicazione delle più recenti Condizioni d'Uso. Ogni qualvolta l'utente ordini dei prodotti tramite il sito https://www.fairyjewelry.it, al contratto verranno applicate le condizioni di volta in volta vigenti, senza necessità di espressa accettazione da parte dell’Acquirente.

 

*PREZZI*

Prima della conferma dell'acquisto verrà riepilogato il costo totale dell'ordine al Cliente, ed egli avrà la possibilità di modificare in tutto o in parte, o di annullare completamente tale ordine. I prezzi dei prodotti sono chiaramente indicati sul sito espressi in euro e sono comprensivi di IVA.

 

*MODALITA' di PAGAMENTO*

Le comunicazioni relative al pagamento e i dati comunicati dal Cliente nel momento in cui questo viene effettuato avvengono su apposite linee protette con certificato SSL. Inoltre utilizzando il pagamento Paypal potrete usufruire della protezione cliente 

 

Il pagamento, potrà avvenire con metodo Paypa (con questo metodo puoi pagare sia che tu abbia un account paypal sia che tu abbia una carta di credito, non serve perforza avere l account per utilizzare questo pagamento con le tue carte)   tramite bonifico bancario (per il pagamento tramite Bonifico Bancario la conferma dell'ordine si intende solo a bonifico ricevuto, ossia ad accredito confermato dalla nostra banca) o con ricarica su Postepay quest'ultimo metodo ti permette di fare il pagamento in contanti semplicemente recandoti agli sportelli delle poste oppure tabaccai con servizio di lottomatica, sisal o se sei un possessore di postepay .. ricarica la postepay dal sito www.poste.it o con l'app postepay, dopo aver creato l ordine riceverai una mail con i dati relativi per fare il pagamento in base al metodo scelto, oppure puoi scegliere il metodo paga con paypal e poi inserire i dati della tua postepay  anche se non hai un account paypal

Il Pagamento dovrà essere effettuato entro 4 giorni dall'acquisto/ordine, scaduto tale termine senza avviso alcuno da parte del cliente l ordine si intende annullato.

 

 

 

*SPEDIZIONI*

per l'Italia:

Si effettuano  tramite Poste Italiane, entro 2 giorni lavorativi dalla ricezione effettiva del pagamento, i tempi di consegna variano in base alla zona del destinatario  in media impiegano dai 3 ai 5 giorni lavorativi dalla data di spedizione (non saremo responsabili dei ritardi nelle spedizioni causati Poste Italiane quindi  al di fuori del nostro controllo)  

Preghiamo di porre particolare cura nella compilazione dei dati personali e dell'indirizzo di spedizione in fase di completamento ordine, riportando dati reali e corretti, in particolare l'indirizzo e-mail, indispensabili per eventuali comunicazioni in merito alle creazioni acquistate, è onere dell’Utente indicare tutti i riferimenti necessari al buon esito della consegna (ad esempio, qualora fosse l’indirizzo di terzi, specificare il nome presente sul campanello/citofono presso il quale effettuare la consegna).

Il costo della spedizione è a carico del cliente 

La spedizione è tracciabile in tutto il suo percorso, dopo la spedizione vi  verranno segnalati gli estremi per il monitoraggio del pacco. 

in via promozionale tutte le spedizioni in tutta Italia hanno un costo fisso di 6 euro (sei euro) e con un ordine di almeno 60 euro la spedizione  è GRATUITA.

 

*CONFERMA ORDINE*

Al ricevimento dell'ordine, vi verrà inviato un messaggio di presa in carico. Tale messaggio è solo una conferma d'ordine, ossia di presa visione della richiesta del cliente, non di conferma di avvenuto pagamento. L'ordine si considera confermato solamente a fronte dell'avvenuto pagamento da parte del cliente.
Se incontrate difficoltà nel procedere con il pagamento online o non siete certi che il pagamento sia andato a buon fine, Vi invitiamo a contattarci tramite la seguente e-mail: info@fairyjewelry.it o con gli altri canali messi a disposizione per l assistenza clienti sul sito. 

 

*DIRITTO DI RECESSO*

Ai sensi del D. Lgs. 22/5/99 n.185, che recepisce la direttiva 97/7/Ce relativa alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza, i nostri clienti hanno diritto, qualora non fossero soddisfatti della merce ricevuta, di restituire la merce entro 10 giorni dalla consegna.
In tal caso, dovrà essere inviato avviso Evangela Fairy Jewelry di Belinda Maschietto, Via G. Zanella nr. 45 - 34127 Trieste (TS), tramite raccomandata con avviso di ricevimento entro 10 giorni dal ricevimento del pacco; le spese di spedizione non verranno comunque rimborsate. La merce dovrà essere restituita in confezione integra e nell'imballo originale.

 

 

*LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE*

 

1. Le presenti Condizioni Generali di Vendita sono disciplinate dal diritto italiano ed interpretate in base ad esso, fatta salva qualsiasi diversa norma imperativa prevalente del paese di residenza abituale del l'acquirente. Di conseguenza l'interpretazione, esecuzione e risoluzione delle Condizioni Generali di Vendita sono soggette esclusivamente alla legge Italiana.
2. Eventuali controversie inerenti e/o conseguenti alle stesse dovranno essere risolte in via esclusiva dall'autorità giurisdizionale Italiana. In particolare, qualora il l'acquirente rivesta la qualifica di Consumatore, le eventuali controversie dovranno essere risolte dal tribunale del luogo di domicilio o residenza dello stesso in base alla legge applicabile.

 

Per effettuare un ordine su questo sito è necessario essere maggiorenni.